Ricerca


venerdì 6 maggio 2011

Mad Elephant: il lusso accessibile.

Voglio parlarvi di un nuovo marchio che ho scoperto durante un viaggio nel web. Si chiama Mad Elephant: loro si definiscono il lusso accessibile a tutti. È un marchio di accessori, borse, scarpe e cinture. Il loro punto forte è la qualità ed il design innovativo e creativo che stupisce ad ogni collezione, tutto rigorosamente Made in Italy. Quest'anno molti marchi prestigiosi della moda che hanno fatto la storia dell'Italia sono passati nelle mani francesi, ma per fortuna nascono nuovi marchi che vogliono portare avanti le tradizioni del nostro paese.

Alcuni immagini della Collezione primavera-estate 2011:






Queste sono solo alcuni dei modelli della collezione primavera-estate 2011, che ne pensate di Mad Elephant? Originali&Glam no?

Per saperne di più potete cliccare su: http://on.fb.me/jR0dX9

3 commenti:

  1. Io ho i sandali "oslo", quelli nella seconda foto che hai pubblicato. Vorrei indossarli per un matrimonio e sto cercando un abito da abbinarci, preferibilmente blu e lungo. Hai qualche consiglio? non sono riuscita a trovare ancora nulla! :(

    RispondiElimina
  2. Le scarpe che ti sei comprata sono bellissime. A me piace moltissimo anche la borsa con il fiocco, quella dell'ultima foto. Per il tuo vestito strano che non lo trovi perchè quest'anno il blu va tantissimo. Quando ce l hai il matrimonio? Se trovo qualcosa, lo sai, te lo faccio sapere.:)

    RispondiElimina
  3. Grazie! il matrimonio ce l'ho a luglio, ma vorrei anticiparmi nell'acquisto, per essere sicura di trovare qualcosa! Lo so che il blu si porta, ma qui da me la moda è in differita di due anni! XD

    RispondiElimina