Ricerca


lunedì 9 maggio 2011

Chic ma low cost

Cos'è di moda quest'estate 2011? Colori Fluo, cipria e blu, fantasie a fiori, denim, gonne a ruota, balze.... Sono andata in giro per voi, per cercare combinazioni alla moda che potrete indossare in tutte le occasioni, nel tempo libero, all'università, ad una cena intima, al pub con gli amici ed ad eventi importanti come un matrimonio, tutto alla modica cifra che varia dai 19,95 ai 39,95 euro... Date un'occhiata alle foto:

Una comodissima gonna denim abbinata ad una canottiera FLUO.

Gonne a ruota con fantasie floreali.

Trendissimi vestiti a fiori da mettere con le ballerine nel tempo libero, o con un bel sandalo tacco 12 per la sera.

Il bianco è sempre il colore dell'estate, soprattutto quando la nostra pelle inizia ad abbronzarsi, ma con qualche stampa passa da un colore classico ad un colore all'ultimo grido.

Colore, colore, colore questa è la parola magica per l'estate 2011, combinazioni ideali per l'aperitivo sulla spiaggia con una bella ciabatta e appena cala il sole tiriamo fuori dalla borsetta un paio di tacchi per continuare la serata.

Blu, fluo e fiori ... e sembra anche avere un tocco di Japan.

Con gli accessori giusti, anche un semplice abito a balze può diventare elegantissimo, adatto a qualsiasi evento.

Cipria: un colore delicato ed elegante che quest'anno non deve mancare nei vostri armadi.

Vi chiederete dove trovare tutti questi abiti? In un qualsiasi punto vendita Zara, dove vi potrete sbizzarrire con tanti altri capi da combinare. Scegliete quello più adatto alla vostra personalità, perchè ricordate che la moda passa ma lo stile resta (Chanel)!!! Quindi create nei vostri armadi vestiti che rappresentino il vostro stile e non quello degli altri... Dalla moda dovete accettare solo consigli no imposizioni!







Nessun commento:

Posta un commento