Ricerca


mercoledì 18 maggio 2011

Low Cost returns.

Il Low Cost nasce negli anni '90 quando il concetto di moda raggiunge il suo apice. Anche chi non ha mila euro da spendere vuol essere "fashion" e vuole trasmettere il proprio stile. Così nascono marchi come il Gruppo Inditex (Zara, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Massimo Dutti, Stradivarius), Mango, H&M e molti altri non così famosi. Dico così famosi, perchè chi non è mai entrato da H&M o da Zara o da Mango? In questi "Big Brand" del largo consumo potete trovare capi Cheap and Chic risparmiando così potrete permettervi piccoli accessori di lusso. Anche le stelle del cinema mescolano il Low Cost con capi di alta moda. Allora perchè non farlo anche noi?
Sono andata da H&M a selezionare dei capi per voi...

Jeans, sneakers fiorate e giacchetto in cotone grigio con piccoli rouches, ideali per andare comodamente all'università, a prendere i vostri figli a scuola o a far shopping.


Camicie e giacchetti da abbinare su gonne, pantaloni o jeans per l'ufficio, un aperitivo o una cena in casa. Basta saperli combinare con gli accessori giusti. Scarpe basse di giorno e tacchi per la sera.


Per chi ama i vestiti anche di giorno. Jeans, monospalla o piccoli rouches, renderanno il vostro abito particolarmente interessante.

E per chi se lo può permettere un tubino rosa/cipria arriciato. Molto trendy per una serata in una discoteca sul mare.


Per chi invece ha una cerimonia e non vuole rinunciare alla moda, consiglio tubini arricciati dai colori Fluo.

E per le amanti degli abiti lunghi queste sono le due proposte. Un pitonato "stile impero" e un abito a cuore arricciato sempre "stile impero" con applicazioni floreali.


Questo è uno degli abiti di punta della mia selezione, questo è l'anno dei colori a contrasto e che c' è di meglio di un contrasto tra colori caldi? Rosa shocking e Arancio fluo.

Questo è il secondo abito di punta IL MIO PREFERITO elegante di giorno e di notte, con le ballerine come ho fatto io o con un bel tacco con plateaux.

Qual'è il vostro abbinamento preferito?
I capi nelle foto vanno dai 19,95euro ai 39,95euro...Che dite? CHEAP AND CHIC?







3 commenti: