Ricerca


giovedì 7 novembre 2013

Tutti pazzi per Firmoo ❤

Cos'è Fimoo
Se ancora non lo conoscete, dovete assolutamente rimediare... 
È un sito di shopping on-line specializzato nella vendita di occhiali. Cos'ha di speciale? 
Vende occhiali da vista e da sole di alta qualità a prezzi low cost!!! E da cosa si differenzia da un Outlet? 
Che gli occhiali sono all'ultima moda!!! 

Io porto gli occhiali da vista e nell'arco degli anni ne ho acquistati tantissimi e molte volte mi è successo che quelli economici avevano lenti veramente di scarsa qualità che mi hanno causato mal di testa e agli occhi. Infatti quando mi sono arrivati gli occhiali di Firmoo ero un pò scettica, ma appena li ho indossati mi sono subito ricreduta. SONO MERAVIGLIOSIIII!!!

DESIGN FASHION, ECONOMICI E LENTI PERFETTAMENTE GRADUATE!!! 

Con Firmoo Free Glasses avrete l'occasione di provare un paio di occhiali GRATIS!!! 
E Grazie al Virtual Try On avrete l'opportunità di provare virtualmente qualsiasi paio di occhiali. 
Basta caricare la vostra immagine per trovare un occhiale che si adatti meglio al vostro volto, confrontando anche diversi stili...
È FACILE, DIVERTENTE e davvero UTILE.

Io ho scelto questo modello: 










FIRMOO offre una collaborazione a tutte le fashion bloggers ... 
Per uteriori informazioni:  





9 commenti:

  1. Io mi trovo benissimo con gli occhiali Firmoo, soprattutto quelli da sole!

    RispondiElimina
  2. Your new glasses look great. I used to hate wearing glasses but now I kind of love them.

    Tracy @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  3. Loving this glasses, great pictures
    Much love and kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  4. it suits you very good! And I like your lipstick :)))

    RispondiElimina
  5. io adoro il marchio firmo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
    il paio di occhiali che hai scelto è molto simile al mio
    comunque la montatura ti sta benissimo, ottima scelta ;)
    kiss

    RispondiElimina
  6. Che belli questi occhiali e ti stanno molto bene!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Just in love with your glasses :)
    Please reply on http://reliefyard.blogspot.com.es/

    Thanks xx

    RispondiElimina
  8. cool glasses they fits you well. xx

    http://fleuryina.blogspot.de

    RispondiElimina
  9. Nice glasses. Fits you perfect.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina