Ricerca


lunedì 17 settembre 2012

Cinquanta sfumature.







La protagonista dell’estate per molte donne è stato: l’erotismo. L’inglese Erika L. James è la donna del momendo per essere l’autrice dei 3 libri: Cinquanta sfumature di grigio, cinquanta sfumature di nero e cinquanta sfumature di rosso, che hanno un successo mondiale. 

Erika è riuscita ad riscaldare, anzi che dico, incendiare la passione del sesso femminile. In pochi mesi sono diventati i libri più venduti degli Stati Uniti e in un anno e mezzo sono state vendute quasi 20 milioni di copie tra digitale (versione per ipad) e stampe. 

È una dolce, passionale e soprattutto erotica storia tra la giovane Anastasia e il ricco e pervertito Mr. Grey dove l’amore e la perversione si fondono in una trama esplosiva. 

In questa trilogia, un libro tira l’altro, e non si può far a meno di leggerli tutti e tre e in pochissimo tempo, appena si inizia a leggerlo la curiosità di scoprire se Anastasia è così tanto fragile e se Mr. Grey è davvero così dominante e perverso come appare è davvero tanta. 

Erika L. James, che nei primi momenti occultò la sua identità per non rivelare quello che stava scrivendo alle sue figlie, è passato in poco più di un anno da produttrice anonima di televisione ad essere nominata dalla rivista statunitense Time come una delle cento persone più influenti dell’anno. Questo non può essere frutto solo della casualità, ma della giusta scelta di offrire a milioni di persone proprio quello con cui desiderano sognare, milioni di giochi erotici, perversioni mai sentite, oggetti sessuali, insomma un nuovo mondo del sesso tutto da scoprire.










Nessun commento:

Posta un commento