Ricerca


sabato 19 novembre 2011

Mai senza loro...

I 3 capi che non devo mai mancare in un armadio di una donna: camicia, jeans e tubino. Sono 3 indumenti indispensabili che ci possono salvare da qualsiasi evento improvviso. Sono degli ever green, capi basici che non passano mai di moda, sempre moderni e attualissimi. Ma posso avere mille forme .... Le camicie si possono differenziare per colore, tessuto o taglio del modello. I jeans possono essere a palazzo, skinny, a campana, pantaleggins, chiari, scuri o colorati. Il tubino può variare nel taglio dello scollo o nel colore, ma il più bello rimane sempre il "tubino nero" un must di eleganza nei capi di abbigliamento.


Il tubino lungo più famoso al mondo quello di Audrey Hepburn



Tubino nero corto con un accenno di manica by Zara Collection.



Tubino con scollo in vera pelle di Bottega Veneta.



Camicia bianca, skinny e stivaletto con lacci il trend del 2011/2012. Tutto H&M.



Quest'anno si è fatta spazio nei nostri armadi la super trendy camicia di jeans.




Casual quasi maschile tutto Dsquared.



Classica camicia Ralph Lauren.



Lo skinny ormai è un pò che va di moda, ma è da pochissimi anni che non può mancare il jeans grigio un pò scolorito che fa molto rocker. Zara.



E nello Street Style sia maschile che femminile ha spopolato il jeans stretto arrotolato, come si fa con le maniche. Molto Indie Style. Zara.



E per le più fashion jeand a palazzo o zampa. Bershka








1 commento:

  1. Anche io quest'inverno ho optato per stivaletti stringati marroni, da mettere con i jeans. Completa il tutto una doctor bag in finta pelle. Mi piace molto il color cipria per le camicie
    Magari avere il tubino di Audry!

    RispondiElimina