Ricerca


domenica 4 novembre 2012

The Birthday Party of my niece...

Il 28 ottobre la mia nipotina più grande ha compiuto 5 anni!!! Un'età bellissima, iniziano a scrivere, hanno la curiosità di voler leggere, cominciano i primi ragionamenti da grande e personalmente mia nipote sà già quello che vuole (anzi se devo essere sincera, lei l'ha sempre saputo :D), e... mia sorella da brava madre gli ha organizzato la festa dei suoi desideri... con 70 persone... Ma Che festa!!! Un brunch veramente chic, da vera organizzatrici d'eventi!!!


          

Questa era la sala degli adulti con fiori freschi e alcool  :D... Infatti dentro la ciotola verde acido, c'era sangria!!! 









La festa che come avrete capito era di Peppa Pig il cartoon inglese e questa era la sala dei bambini, con manifesti di Peppa, palloncini su tutto il soffitto e animazione con teatrino, trucca bimbi e baby dance!














E alla fine la torta nutella e panna, con i personaggi di zucchero di Peppa Pig!!! 





Il mio regalo per la mia nipotina Fashion:




Il mio look: vestito grigio in cotone con voulant di SubDued e foulard al collo di fendi (prestato da mia sorella)




Le foto sono state scattate all'inizio della festa e il cibo che avete visto per il brunch era solo l'antipasto, arrivata l'ora di pranzo abbiamo fornato pizza per tutti i gusti, panini, tramezzini, pasta all'amatriciana, e prima della torta bombe con nutella e crema e crostate varie...




2 commenti:

  1. Molto molto carini gli addobbi delle salee!! il Foulard è molto bello!! baci..
    Passa da me se ti va!!
    http://rsthesecretsoffashion.blogspot.it/2012/11/militari-looktrend-2012-2013-parte-1.html

    RispondiElimina
  2. che meraviglia
    complimenti alla nipotina!!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina