Ricerca


venerdì 12 ottobre 2012

Il vestito da sposa perfetto!

Quando il mio fidanzato mi regalò l'anello di "fidanzamento" inizai a fantasticare sul vestito da sposa... Da fashion - blogger ovviamente avevo già un' idea in mente e come tutte le idee sono difficili da trovare, così decisi che il giorno in cui mi sarei sposata mi sarei disegnata il mio vestito e me lo sarei fatto cucinare da una sarta... 

Poi passando per le stradine del centro di Roma sono capitata davanti al negozio di Philosophy by Alberta Ferretti e io e mia sorella ce ne siamo innamorate e lei mi ha detto: Va, quando ti sposerai dovrai indossare questo vestito, è perfetto per te. Entrammo per chiedere il prezzo e per vedere se il sogno sarebbe potuto diventare realtà, la risposta è no, per 2 motivi: il primo è che non avevo nessuna data, non è normale comprare il vestito prima di sapere il periodo e il secondo è che costava €4500... 

Ora dico che ho fatto bene a non comprarlo perchè alla fine abbiamo deciso di sposarci d'inverno e per questa stagione, questo vestito non è molto adatto... 

Anche se io non lo comprerò ve lo volevo mostrare per consigliarlo a tutte le spose che celebraranno il loro matrimonio la prossima estate, perchè è meraviglioso!




















Nessun commento:

Posta un commento