Ricerca


giovedì 29 settembre 2011

City discount: inventato per combattere la crisi

Come combattere la crisi nelle vendite? L’anno 2010 ha combattuto la crisi grazie alla nascita dei siti di Social Shopping . 

L’italia è intesta nella classifica Europea delle vendite di coupon digitali, sorpassando i francesi e gli inglesi dove il fenómeno è già presente da qualche anno. L’Italia ha raggiunto il primato per aver introdotto una novità nel settore: una rivista degli acquisti di coupon digitali. 

E’ stato fondato, infatti, in Italia con capitali italiani, il primo magazine che raccoglie tutti i coupon digitali presenti sul territorio e pubblicati dai diversi player del settore e che affronta le tematiche dei gruppi di acquisto anche sotto il profilo dei contenuti. 

www.citydiscount.it è una realtà che si va affermando come punto di riferimento sia per gli utenti, che con un unico sito possono avere una immediata e totale visibilità su tutti i coupon disponibili suddivisi per città e per categoria di interesse, sia per gli operatori del settore che pubblicano sul portale le offerte. 

Un modo semplice ed efficace per acquistare sul web, soprattutto per i maschietti che dicono di non amare lo shopping e che invece da una ricerca condotta da Private outlet (club privato europeo di shopping on-line) si è scoperto che non compreranno nei negozi, ma che sono più delle donne a comprare prodotti su internet.

Nessun commento:

Posta un commento