Ricerca


domenica 10 luglio 2011

Max Mara: abiti per un matrimonio da sogno.

Si arricchisce la Bridal Collection 2011 di Max Mara: línea di abiti da sposa, dapprima sviluppata in pochi capi speciali, si è oggi ampliata con oltre 30 modelli. Fantastici wedding dress eleganti, moderni e romantici in chiffon, taffeta e duchessa di seta impreziositi con decorazioni dalle nuance pastello. Dovete li potete trovare? Sono proposti solo in corner dedicati, presso un numero selezionato di boutiques in Italia e nel mondo. Oltre agli abiti la collezione presenta scarpe, velette, fiori-bijoux e guanti.


















5 commenti:

  1. Beh se una deve sposarsi ha l imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  2. A me piace il penultimo a destra .... Stupendo!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Vale!

    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. Ho scoperto il tuo blog attraverso Twitter, da cui ti followo con il profilo @Paperblog_it. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    RispondiElimina
  4. vale il primo a sinistra è tuo!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Si infatti a me corto mi starebbe meglio!!! Se mi sposerò in Spagna dovrai venire ad aiutarmi a scegliere il mio vestito da sposa!!!

    RispondiElimina