La data più aspettata di questo mese: 15 novembre, quando H&M in tutto il mondo presenterà la collezione della casa di moda francese Maison Martin Margela. Questa volta le foto dell’anteprima della capsule-collection è stata tenuta nascota fino all’ultimo e anche la campagna è stata poco pubblicizzata, forse perchè ormai H&M non ne ha più bisogno, visto che in ogni edizione i prodotti non resistevano negli stand più di 20 minuti. I capi rispecchieranno perfettamente la filosofia minimal della Maison francese, linee pulite e asimmetriche, volumi geometrici, forme moderne e oversize, trame sovrapposte e monocolori. Anche questa volta Martin Margela non ha rinunciato alle tanto amate linee basiche, proponendo candidi piumini e cappotti lunghissimi, pantaloni extralarge abbinati a giacche aderenti e tubini con maniche a pipistrello. La bellezza di ogni capo deriva unicamente dallo studio delle forme geometriche che da sole riescono a creare abiti di forte impatto visivo, per questo giovedì acquistare un capo sarà difficilissimo, perchè le fashion victim passeranno la notte davanti agli store e la mattina la fila per entrare sarà interminabile. In bocca a lupo a tutte!
La linea uomo:
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