E’ lo stile che ci permette di distinguerci realmente, che dice chi siamo e cosa vogliamo trasmettere
domenica 10 luglio 2011
Max Mara: abiti per un matrimonio da sogno.
Si arricchisce la Bridal Collection 2011 di Max Mara: línea di abiti da sposa, dapprima sviluppata in pochi capi speciali, si è oggi ampliata con oltre 30 modelli. Fantastici wedding dress eleganti, moderni e romantici in chiffon, taffeta e duchessa di seta impreziositi con decorazioni dalle nuance pastello. Dovete li potete trovare? Sono proposti solo in corner dedicati, presso un numero selezionato di boutiques in Italia e nel mondo. Oltre agli abiti la collezione presenta scarpe, velette, fiori-bijoux e guanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beh se una deve sposarsi ha l imbarazzo della scelta
RispondiEliminaA me piace il penultimo a destra .... Stupendo!
RispondiEliminaBuongiorno Vale!
RispondiEliminaTi contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. Ho scoperto il tuo blog attraverso Twitter, da cui ti followo con il profilo @Paperblog_it. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.
Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,
Silvia
vale il primo a sinistra è tuo!!!!!!!
RispondiEliminaSi infatti a me corto mi starebbe meglio!!! Se mi sposerò in Spagna dovrai venire ad aiutarmi a scegliere il mio vestito da sposa!!!
RispondiElimina